Dreambox DM8000 HDTV in preordine

Su alcuni forum si dice che potrebbe avere la possibilità di montare un masterizzatore dvd interno,:D :D
Vi risulta qualche notizia in questo senso?

francis

Grazie della segnalazione,

La mia domanda è: quel masterizzatore sarà comunque un "aggiunta", con il sistema operativo del dream ben poco ottimizzato al fine di integrarlo veramente, con il risultato di non poter riversare su dvd se non a prezzo di continue complicazioni, incertezza nei risultati, perdite di tempo, (se non dopo la solita lunga e laboriosa ottimizzazione del software che ne seguirebbe), oppure si rivelerà essere la soluzione al problema del lungo iter di acquisizione, conversione dei formati, editing, registrazione che è stato finora il vero limite di questo modo per registrare su dvd i contenuti con una qualità superiore a quella dei dvd recorders?

francis

Magari registra su DVD ma il vero problema è che il flusso Mpeg2 o Mpeg4 che arriva da satellite può avere formati non compatibili con lo standard DVD ed occorre una conversione / inserimento di capitoli / editing / menu che si può fare comodamente solo con un PC.

Ma si può registrare e rivedere nel dominio digitale per poi trasferire su un PC via LAN per le elaborazioni più complesse.

Il lettore DVD lo vedo meglio come player Xvid DivX DVD.
E, visto che l'8000 avrà un decoder H264 o Mpeg4 che è standard per alcune trasmissioni HDTV potrebbe diventare un player HD-DVD / Blu-Ray.

Mi mandi il il link del sito che vende il DM 8000? in PM naturalmente!

tks
happy day for everybody
Sergio

Io ho notizie fresche fresche

Ho scritto alla Dream Multimedia che oltre a mandarmi il allegato una brochure arrapantissima che non posso allegare pechè supera le dimensioni del post mi dice quanto segue:

Hello,
Thank you for your interest and your compliment in our products.
The DM8000 will be launched approximately in the second quarter of this year. A firm date we can not give you at that time.

Mit freundlichen Grüßen/Best regards,

-----------------------------------------------------------
Ute Pettelkau
eMail: ute.pettelkau@dream-multimedia-tv.de
web: http://www.dream-multimedia-tv.de

Address:

Dream Multimedia GmbH
Pierbusch 26
44536 Lünen
Germany

------------------------------------------------------------------------------

Von: ....
Gesendet: Freitag, 19. Januar 2007 13:45
An: Info@Dream-Multimedia-Tv.de
Betreff: DM8000 when?

Hi
I am one of the million happy owner of the DM70XX receiver.
I have a very simple question for you: Do you have planned date to release to the market the long awaited DM8000?
Thanks in advance for your reply.
...