• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Dreambox con VLC

johnmup

New member
Eppure funzionava col vecchio HTPC. Ho cambiato la scheda ed il processore (P5B con X6600), ed ecco che dopo la reinstallazione VLC i suoi filtri non entrano più in azione. Ho dimenticato qualche parametro di settaggio? Mi spiego meglio, aprendo il browser mi collego al dream e scelgo i canali, poi cliccando sul bottone WEB-X-TV mi parte una seconda mascherina di explorer dove io vedo la TV. Fin qui ok, ma se apro vlc ed imposto la interallacciatura lineare, per esempio, l'immagine non cambia e rimane seghettata deinterallacciata. Se cambio la luminosità, uguale, non interagisce. Quindi, i controlli activex di vlc sono installati ed usati (se disinstallo vlc la visione non va più ), ma poi il filtraggio non funge. Qualche suggerimento? Doverosi ringraziamenti anticipati ...

Si, avevo dimenticato di attivare il filtraggio ... se a qualcuno dovesse interessare vedere il dreambox su explorer 6 ... che per me poi diventa il proiettore 720p, sono ben felice di aiutarlo...