• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Dream Theater...è una stanzetta ma ne vado fiero

uao, complimenti davvero, ottimo impianto poi ti piacciono i dream theater e i pink floyd, suoni la batteria....che dire, sei il mio clone :D

bravo... me gusta!!!
Però...con tutta quella collezione di DVD secondo me qualche action figures IMHO ci stava proprio bene..
per te che sei "fissato" con Lost questa non può proprio mancare..

PS: davvero una bella idea la parete blu...

grazie AYAMY, mi fa piacere ke ti piaccia! in effetti la parete blu è 1 figata...e i vantaggi in termini di contrasto sono notevoli rispetto ad uno sfondo chiaro...poi da poche settimane ho anche montato una bella tenda ank'essa blu...l'effetto estetico è piacevolissimo e le migliorie a livello di visione ci sono tutte!

beh...si in effetti è da 1 po' ke ci penso all'idea di mettere qualche action figure...l'impatto è molto bello...fanno molto cinema dai...;)

stupenda quella che hai postato, l'ho già vista in rete...guarda anke queste che ho trovato:

lost002cxe0.jpg

lost003cdl4.jpg

lost007cvu1.jpg