• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Dragon Age Origins

Ci ho giocato 2 ore ieri sera e ovviamente è troppo presto per esprimere un giudizio, ma graficamente lo trovo decente, soprattutto se confrontato con Oblivion (un po' esagerato l'uso del sangue però).
Ad un primo impatto lo vedo decisamente complesso da padroneggiare, ma spero di farci la mano. Per ora ho impostato il livello 'normale' in quanto non mi interessa giocare in tempo reale (facile).
 
Sono arrivato a 10 ore di gioco. Trama molto intrigante, cutscene di pregevole fattura e dialoghi molto appaganti. Graficamente ha alti (non troppo alti...) e bassi (molto bassi...), ma su questo riesco a soprassedere. Quello che per ora non riesco a digerire è il combat system; lo trovo troppo confusionario, sia graficamente che come gestione. E' veramente complicato e questa difficoltà mi smonta non poco. Non sono abituato a gestire 4 personaggi quasi in tempo reale. Ho giocato a Fallout3 e FinalFantasy e sono decisamente più morbidi da questo punto di vista.
 
Anche io all'inizio ho fatto fatica, ma poi ti abitui.
Impara ad utilizzare le pause e le combinazioni veloci.
Pensa io ora sto giocando a FFXIII e mi pare troppo semplice e poco interattivo, mi pare che i combattimenti vanno avanti da soli ....
 
Top