TrimmTrabb
New member
L'ho ordinato un paio di giorni fa, dopo aver letto delle belle recensioni nonché fidandomi del marchio Bioware...spero mi arrivi presto...troppa nostalgia di Baldur's Gate et similia...li ricorda almeno un po'?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Oblivion è una palla mortale, personaggi realizzati da schifo (senza mod) senza personalità ben definita, missioni ripetitive.... a meno che non si smanetti con i mod, ma tanto per sfizio (io ho 8gb di modRiker ha detto:Le recensioni sono altalenanti, sopratutto rispetto al buon Oblivion che a me è piaciuto moltissimo.
_spyke_ ha detto:Consiglio la versione pc in quanto mouse e tastiera sono sicuramente il miglior controller per gli rpg di questo tipo.
hjogi ha detto:non sono d'accordo, ho la versione per PS3, e non sento alcuna necessità di avere mouse e tastiera...
Riker ha detto:Se ho la PS3 (o qualsiasi altra cosa abbia) e ho preso il gioco Y perché ci voglio giocare con quella ma perché dovete triturare i ...... che se usavo il VOSTRO sistema preferito sicuramente avevo un gioco più bello...
_spyke_ ha detto:.
Era solo un consiglio spassionato per chi possiede sia un pc che una console.