Antonio1969
New member
scusate........l'ignoranza.............ma da dove si possono scaricare filmati in hd?
grazie
grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
prunc ha scritto:
I filmati Windows Media Video HD qui
Simone.
Fabio D.E. ha scritto:
www.newshosting.com
L'abbonamento illimitato costa 15 dollari al mese, un buon programma come newsbin e puoi iniziare a scaricare dai seguenti gruppi:
alt.binaries.HDTV
alt.binaries.HDTV.repost
Attento però ad avere moooooolto spazio su disco libero, è un attimo riempirlo!
Antonio1969 ha scritto:
ho provato a scaricare 2 filmati hd ma non riesco a farli partire mi appare il messaggio che il file non è un'applicazione di win32 valida e windows media player 10 non li riconosce come file eseguibili
in effetti i file che ho scaricato sono degli eseguibili (estensione .exe)........ sbaglio qualcosa?
AlbertoPN ha scritto:
Tu ce l'hai e scarichi ... scarichi ??
Materiale HDTV "vero" oppure upscalato?
any experience ??
mandi!
Alberto![]()
frcantat ha scritto:
...i file WMVHD che scarichi dal sito sono compressi e autodecomprimenti (che brutta parola), devi lanciare il file *.exe su una cartella e automaticamente ti trovi il file *.wmv da visualizzare con WMP, mi pare sia il 9 che il 10...
Ciao
Francesco
P.S.: se hai problemi, chiama...
Antonio1969 ha scritto:
ho scaricato un terzo file e funziona, "T2" e "Godsend" che avevo scaricato prima non ne vogliono sapere di autoestrarsi
frcantat ha scritto:
magari si sono corrotti durante il download...
che SO usi?
Ciao
Francesco