• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

dovrei comprare un lcd da 46" ma...non ci capisco più nulla!

Raga ho trovato un altro modello della sony, il kdl46v4000,cosa ha in meno dell' le46a656a1f e del sony 46w4000?

Grazie!

Hanno lo stesso identico pannello,penso pero' che il W4000(parlo x esperienza in quanto nn ho vist il V4000) ha sicuramente qualche accorgimento in piu' nel audio/video(impercettibile ai meno esperti),quindi le differenze piu' marcate secondo me sono 3,tutte in favore del W4000:
1) il pannello 10bit invece del 8bit.
2) modalita' PICTURE FRAME x renderlo una cornice digitale
3) DTT mpg-4 invece del mpg-2(in parole povere idoneo a ricevere segnali full hd x il digitale terrestre)!
Io ti consiglio subito il W4000, tanto la differenza di prezzo sara' davvero minima....

Per quello che so io ha una profondita' di colore maggiore.....! Cmq anche in altre discussioni si parlava della differenza ma nn ho mai approfondito,lo faro' presto!WAPPO86 ti e' arrivata la TV?

Ok,invece nel confronto tra i soliti modelli della samsung e della sony e il philips 47pfl74o3d chi ne esce vincitore?Le caratteristiche mi sembrano buone,ma il philips non mi convince tanto...

Per wappo_86 se ti arriva la tua tv fammelo sapere e dimmi come ti ci trovi,se ti è già arrivata fammelo sapere al più presto,perchè il commento,imparziale, di un possessore è fondamentale!

Grazie!