• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Dove velodyne o yamaha?

Ake

New member
Stavo pensando di prendermi un sub come si deve...ma dove posso trovare buoni prezzi per velodyne cht (15 o 12 o 10) o yamaha yst-sw 800 o 1500?
Soprattutto per i primi non ho trovato molte fonti qualcuno ha qualche buon suggerimento?

Grazie a tutti!

Ake ha scritto:
Stavo pensando di prendermi un sub come si deve...ma dove posso trovare buoni prezzi per velodyne cht (15 o 12 o 10) o yamaha yst-sw 800 o 1500?
Soprattutto per i primi non ho trovato molte fonti qualcuno ha qualche buon suggerimento?

Grazie a tutti!

su ebay cerca tsn-de.....

prezzi molto bassi, e pagamento in contrassegno.-..

usa il motore di ricerca e capirai...

Yama O Velodyne

Ciao,
Ho trovato tutti e 2 da Castoldi, euronics a Monza, via Borgazzi, non so se sei di queste parti, ma hanno parecchia robetta da ascoltare, dalle kef coda 70 alle chario piccolo alle mission, passando per B&W, un negozio davvero fornito, io ci sono passato per caso. Anche per i prezzi io ho provato a trattare e ci sono riuscito.

Nicola