• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Dove trovare un Plasma?

maucemax

New member
Messaggi
333
Salve a tutti,

sono possessore di un bellissimo ma ormai "piccolo" Plasma Samsung 50'' e vorrei passare ad un 65'', la domanda, come da titolo è la seguente: si trovano da qualche parte, magari in qualche sito che ha delle rimanenze, dei Plasma nuovi?

Se la risposta dovesse essere "no", gli OLED LG hanno la stessa qualità dei plasma?
 
Plasma nuovi non se ne trovano più. Gli Oled LG non hanno la stessa qualità degli ultimi plasma Panasonic in quanto la gestione del near black non è così performante, ma con tutti i limiti del caso gli Oled restano i tv che più si avvicinano ai plasma oggi. Probabilmente gli Oled Panasonic che dovrebbero essere presentati tra pochi giorni al ces, saranno i tv che supereranno i tv plasma visto che i limiti che si registrano sugli Oled LG sono dovuti all'elettronica.
 
Plasma nuovi non se ne trovano più. Gli Oled LG non hanno la stessa qualità degli ultimi plasma Panasonic in quanto la gestione del near black non è così performante, ma con tutti i limiti del caso gli Oled restano i tv che più si avvicinano ai plasma oggi. Probabilmente gli Oled Panasonic che dovrebbero essere presentati tra pochi giorni al ces, s..........[CUT]

Grazie mille per la risposta esaustiva!
 
Top