• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

dove trovare testine per giradischi a PADOVA?

nick65

New member
ciao a tutti, mi sono appena registrato, ho rivoltato il web, ma non riesco a trovare un posto a padova e dintorni che venda testine per giradischi, ho un vecchio technics SL-BD20 che vorrei tornare ad utilizzare, qualcuno può aiutarmi?
grazie mille!!!
:) :) :)

Non sono di Padova e quindi non ti posso aiutare. Ho il tuo stesso giradischi e ti vorrei ricordare che utilizza testine con attacco T4P. Un tempo ce n'erano anche della Ortofon (mi sembra che il modello si chiamasse OM10) che era adatta alla qualita' del giradischi (ne' scarsa, ne' esagerata). Ora , sinceramente non conosco la situazione.
Anche io dovrei cambiarla, ma non ho ancora iniziato le ricerche :) .

Saluti,
Barbamath.

Barbamath ha detto:
Non sono di Padova e quindi non ti posso aiutare. Ho il tuo stesso giradischi e ti vorrei ricordare che utilizza testine con attacco T4P. Un tempo ce n'erano anche della Ortofon (mi sembra che il modello si chiamasse OM10) che era adatta alla qualita' del giradischi (ne' scarsa, ne' esagerata). Ora , sinceramente non conosco la situazione.
Anche io dovrei cambiarla, ma non ho ancora iniziato le ricerche :) .

Saluti,
Barbamath.

grazie mille barbamath, mi sto attivando e per ora ho trovato qualche indirizzo cui rivolgermi!