Peter
New member
Max,Originariamente inviato da Max Pontello
Capito cosa dice Emidio Viga, datti una calmata sennò rischi l'espulsione![]()
![]()
![]()
Tornando a discorsi seri, potremmo prenderlo in 2 il Cinemaster così smezziamo la spesa (anche in 10 se qualcuno si vuole unire), potremmo sempre giustificarci che ci sentiamo tutti fratelli in nome di papà Htpc, no?![]()
io l'ho preso e potrebbe anche starmi bene. Ma anche volendo non è possibile: quando tu acquisti il prodotto lo puoi scaricare, e ti viene dato un seriale con cui attivarlo. Dopo questa attivazione il programma ti ricava un altro seriale di 4 gruppi di 9 caratteri, che devi inviare alla Ravisent che ti registra come cliente e ti invia un ulteriore codice, tramite il quale il programma si attiva definitivamente, ma resta una dll dinamica e personalizzata che fa il controllo periodico tramite internet!!!
Infatti i piratoni che avevano craccato la vecchia versione avevano fatto un lavorone, riscrivendo una intera libreria di 138Kbytes! Ma loro sono professionisti....
Comunque, sempre non per fare il moralista ma il realista, non so quanto a te il nostro comune hobby HT periodicamente ti costi: qui parliamo di 49 dollari e comunque di un supporto tecnico che nel tempo vale la spesa: se tu avessi acquistato il primo CP, avresti sempre avuto gli aggiornamenti gratis per sistemi operativi e codifiche supplementari.
Per un amplificatore (mi viene in mente il Denon A1) quei pochi che lo fanno si fanno ben pagare, e parliamo di cifre a 3 zeri..... in euro!


