Dove trovare cavo DVI al metro?

acris

New member
Devo incanalare in un tubo da 20 il cavo dvi, (ho tolto il vga,l's-video ed il composito proprio domenica per fare spazio al dvi)
Ora devo solo trovare i due connettori sciolti ed il cavo...

A roma ho letto che qualcuno lo vende, ma sono a torino purtroppo...
G&BL al TAV mi ha detto che loro ce l'hanno a metraggio ma mica posso chiedere a mediaworld se contattano G&BL e mi procurano 12 metri di cavo...

Sul catalogo RS non ci sono su quello distrelec neanche...

HELP MEEEEEE

ciao

Rafafele

acris ha scritto:
Devo incanalare in un tubo da 20 il cavo dvi, (ho tolto il vga,l's-video ed il composito proprio domenica per fare spazio al dvi)Ora devo solo trovare i due connettori sciolti ed il cavo...
A roma ho letto che qualcuno lo vende, ma sono a torino purtroppo...
G&BL al TAV mi ha detto che loro ce l'hanno a metraggio ma mica posso chiedere a mediaworld se contattano G&BL e mi procurano 12 metri di cavo...
Sul catalogo RS non ci sono su quello distrelec neanche...
HELP MEEEEEE
ciao
Rafafele

G&bl vende online : www.gebl-italia.com
Al massimo prova a contattarli
G&BL HI-FI CABLES
via Cardano, 2 - 35020 Brugine (PD) Italy
Tel. 049 97 05 613 - Fax 049 97 00 705
e-mail: info@gebl-italia.com

Grazie Belfiore,

Sto gia aspettando risposta.. (da ieri quindi attendo ancora qualche gg!)

pero' se ci fossero anche altre soluzioni...

almeno comparo i prezzi...

ciao

Raffaele

Grazie del link.. ottima cosa..
allora vado avanti come pensavo con G&BL poi vi faccio sapere...

ciao

Raffaele

Oggi ho finito di fare il cavo DVI che mi era arrivato la scorsa settimana da G&BL.

2 connettori
2 gusci
4 viti
12 metri di cavo

Saldato da un lato sulla scrivania, infilato nel tubo sotto la sala, saldato sotto lo schermo dall'altro capo... collegato.. e miracolo funziona!!!

Ho fatto decine di foto durante la "fabbricazione" se riesco preparo una guida per chi altro volesse farlo... non è impossibile come molti possono pensare, basta solo molta pazzienza ed un po di abilita' con un saldatore dalla punta fine.

ciao

Raffaele

P.S.

Un grazie anche a 3mentina che mi ha lincato il datasheet con tutte le specifiche necessarie per farlo.

Grande acris, anche io devo far passare il cavo DVI in una canalina del 25.

Mi potresti mandare le foto? (mancioz@libero.it)

Quando hai speso per il tutto?

Mancio, provvedo al piu presto a mandarti tutto, ho speso 135 euro circa spedizione compresa dal sito realbazar.com.

Un po caro per i miei gusti ma non ho avuto alternative, in compenso il materiale è ottimo.

ciao

Raffaele

acris ha scritto:
Mancio, provvedo al piu presto a mandarti tutto, ho speso 135 euro circa spedizione compresa dal sito realbazar.com.

Un po caro per i miei gusti ma non ho avuto alternative, in compenso il materiale è ottimo.

ciao

Raffaele

Grazie tanto acris sei un amico