• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

DOVE si trova il "Dune BD Prime" ??

ingtorto83

New member
All'inizio ero indeciso tra il Sony S550 e il Samsung P2500...poi ho scoperto dell'esistenza del Dune BD Prime, lettore Blu-ray capace di leggere praticamente tutti i possibili formati video, tra cui i famigerati MKV!! Inoltre da qnt ho capito si può aggiungere un hd esterno, così da avere a portata di mano tutti i divx e i filmati che si vuole!! NON è FANTASTICO secondo voi?? qualcuno sa DOVE è possibile acquistarlo? CHI ce l'ha, lo consiglia? :)
Altrimenti, esistono alternative a questo?

Il player lo si trova facilmente in rete facendo una ricerca con google ma ricordandosi di non limitare la ricerca ai risultati in italiano visto che i siti che lo vendono sono (se non erro) esclusivamente stranieri. La questione è se vale la pena comprare un apparecchio del genere che non si sa come va rispetto ad un samsung 2500 che costa anche meno e dal punto di vista BD da sicuramente di più.

mi sa che hai ragione... si ho visto che si trova a 449€ escluse spese di spedizione... forse non ne vale la pena! Il p2500 si trova anche a meno di 300€! eventualmente un media player che legga mkv e che costi poco??:p