• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Dove si scaricano le locandine dei film?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deborah

New member
Ciao a tutti!

Ho trovato diversi siti dove scaricare le cover dei DVD, ma non riesco a trovare le locandine!

Qualcuno puo' aiutarmi?

Grazie! Debbie!

Scrivere in maiusolo equivale ad urlare e qui non è tollerato. Edita.
Esistono centinaia di shops online che vendono quello che cerchi, basta usare google. Il forum comunque non è un call center.

massimo1990 ha detto:
AAA CERCASI POSTER LORD OF THE RINGS (LOCANDINE UK) PREFERIBILMENTE CON UNA RISOLUZIONE DECENTE...thanks

se hai la pazienza di attendere la prossima pubblicazione della "storia delle targhe 3" penso che avrai da :sbav: e da :sbavvv:

Inanto se vai a dare uno sguardo alla Storia 2, già penso troverai qualcosa di interessante...;)

Infine: contattami in MP e vedo di farti avere ciò che cerchi....

walk on
sasadf

:eh: :asd: :doh:

Quindi, che significa?!:wtf:

Nel frattempo il lato oscuro di Internet si è impossessato di quel sito?!?:what:

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
O hai sbagliato sito o stai SPAMMANDO!!:mbe:

sono andato a visitare il tuo link, ed è la solita accozzaglia di publicità spam ed altre amenità simili...

Niente di tutto quanto si sta cercando qui...:mbe:

walk on
sasadf

Il mio link :confused:
SASADF!!!
E' un caso di omonimia!!!
Il "frank..." del sito non sono io!!!
Tra l'altro il link non lo avevo linkato neppure io...
Informarsi e chiedere prima di sparlare...
...e comunque il sito corretto è un'altro: sito aggiornato
http://franknet.altervista.org/basta fare una ricerca con Google!!!
...c'è da precisare, oltretutto, se stiamo parlando di "locandine" o di "cover", due cose ovviamente diverse...
Byez
Francesco

Ultima modifica:
Vabbè, tutto chiarito (anche se nulla c'era da chiarire) direi che possiamo chiudere questa discussione vecchia di mille anni che sta solo diventando OT, con quotature integrali, gente che urla per nulla...

:nono:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.