• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Dove si può ancora comprare Pioneer Kuro 50?

La gamma Panasonic 2010 non è riuscita ad eguagliare Pioneer; solo il top di gamma, del quale non è sicura la commercializzazione in Italia, si è avvicinato ai Pioneer però non costerà meno di 5000 euro il 50". Considerando che il 5090 costa praticamente 1700 euro in meno, poi ognuno è libero di fare la sua scelta.

...la scorsa settimana su mediaworld on line c'era il 5090h mi sembra a 3200 o 3000... ora non lo vedo piu'.... magari una chiamata per verificare non ti costa nulla.... io la farei.... comunque domani (come già detto in altra discussione) vado a vedere se ci sono i 5090 ed i 5090h in un posto dove c'erano mercoledi' scorso....
1 nuovo e 2 usati... se vuoi ti faro' sapere.... prezzo 2500 per i 5090 e 3000 per il 5090h.

Mikimoto_69 ha detto:
...la scorsa settimana su mediaworld on line c'era il 5090h mi sembra a 3200 o 3000... ora non lo vedo piu'.... magari una chiamata per verificare non ti costa nulla.... io la farei.... comunque domani (come già detto in altra discussione) vado a vedere se ci sono i 5090 ed i 5090h in un posto dove c'erano mercoledi' scorso....
1 nuovo e 2 usati... se vuoi ti faro' sapere.... prezzo 2500 per i 5090 e 3000 per il 5090h.
Appena puoi fammi sapere e ancora grazie...

ciao simo.... allora oggi non sono riuscito ad andare.... domani mi impegno e ti dico.... il mio terrore è di arrivare li e di non trovare piu' niente.... ma il lavoro mi divora in questo periodo... non riesco... :(

Mikimoto_69 ha detto:
ciao simo.... allora oggi non sono riuscito ad andare.... domani mi impegno e ti dico.... il mio terrore è di arrivare li e di non trovare piu' niente.... ma il lavoro mi divora in questo periodo... non riesco... :(
Miki non preoccuparti, il lavoro prima di tutti...oggi ho trovato grazie ad Andrea del Forum che ringrazio un KRP-500AW (il modello bianco per intenderci)..mi sono preso fino a domattina il tempo per pensarci...a parte la cifra che supera i 3000€ di budget che mi ero posto e questo sarebbe poco visto che ormai VOGLIO UN KURO PRIMA CHE FINISCANO COMPLETAMENTE...volevo valutare attentamente il colore, ero così convinto sul nero che bianco mi lascia pensieroso...qualcuno di voi l'ha visto di persona (Andrea escluso...lui in Mp mi ha già risposto e ringrazio)? Che impressioni potete darmi..compro?????!!!O continuo a cercare?

sono andato.... il mio timore si è avverato... ne è rimasto solo uno.... il 5090 st..... esposto (dicono) da tre mesi.... 2450 euro.... gli altri venduti tutti..... :cry:

Mikimoto_69 ha detto:
sono andato.... il mio timore si è avverato... ne è rimasto solo uno.... il 5090 st..... esposto (dicono) da tre mesi.... 2450 euro.... gli altri venduti tutti..... :cry:
Grazie ma ho finalmente comprato il KRP 50A Bianco...sono in attesa della consegna!Non l'ho mai visto di persona solo sul sito Pioneer, speriamo renda dal vivo come in foto! Vi terrò aggiornati!:D

chi è interessato al 5090 h ho trovato un altro negozio (torino) che ne ha 2 nuovi di pacca e 2 da esposizione ...prezzo
3100 in 12 rate tasso zero per i nuovi.... gli esposti non ho chiesto... forse si puo' trattare... mp chi vuole info.

Ultima modifica:
Abemus P... Pioneer 5090H finalmente, dopo un lungo rincorrerci, ci siamo
incontrati e conquistato a 2500€, il negoziante mi ha fatto vedere più volte
la fattura, era li' ormai da un anno senza che nessuno apprezzasse il suo
valore. Inizialmente era acceso un pò più spesso, ma da un bel pò di tempo
a questa parte, acceso solo su richiesta di dimostrazione, quindi anche se
non si può verificare, non dovrebbe avere molte ore d'uso, con la compli-
cità del figlio sono riuscito a portare mia moglie a vederlo per convincerla.
Ringrazio Onslaught, per i consigli che mi ha dato. Lunedi sera verrà a
consegnarmelo, adesso sono costretto a leggermi tutte le pagine del forum
dedicate al settaggio. Potrò finalmente apprezzare Sky HD, cosa che finora
non ho potuto fare.

dove...

...posso trovare un 60" pioneer serie nuova a buon prezzo?

esiste anche la versione monitor con sezione elettronica staccata da 60" come il KRP??grazie

Il krp600 è praticamente introvabile con garanzia Italia, con garanzia europa si trova ancora qualcosa. Per il 6090H dipende cosa intendi con "a un buon prezzo"?

ho trovato un PIONEER PLASMA KURO KRP-600A FULL-HD...impegno importante...ma mi hanno detto che è il top dei top ed almeno fino all'avvento dei 4k o 3d potrò stare tranquillo.......come lo tareremo?
:D