• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Dove poter visionare un Epson 9300 a Torino

luigi70

New member
Stavo valutando di passare dal mio Panasonic PT-AE 6000 Full HD ad un Epson 9300.
Prima di comprare a scatola chiusa mi piacerebbe poter dare un'occhiata.

Qualcuno mi so indicare un negozio o un utente del forum che in cambio di una visita di 10 minuti con tanto di birra ghiacciata sia così cortese da mostrarmelo.

Giuro di essere una persona educata e per bene...

:-)

Prova da europhoto in corso Siracusa!!!io li ho comprato il 9200 2 anni fa e me l'avevano fatto provare!!!!sono molto gentili!!

Grazie mille, per la risposta al volo Beppe.

Eventualmente qualche altra boutique del video dove poter vedere anche altre marche? Vorrei capire se il salto dal full hd all'HDR e 4k valga veramente il salasso economico.