• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Dove posso trovare tracce audio per rodaggio subwoofer?

hereistay

New member
Qualcuno può linkarmi tracce audio per effettuare il rodaggio del mio subwoofer?
soprattutto a che frequenza e per quanto tempo?
ho letto mezz'ora al giorno per 10-20 giorni a 30hz...

Ultima modifica:
si deve un po' slegare il wooofer e basta , e lo fa consumando ore di ascolto , che senso ha mettere su una traccia e farlo lavorare da solo ? guardati dei film piuttosto ...

Non posso che ribadire quanto detto da LucaSantu: non crearti preoccupazioni assolutamente inutili, guardati i film che ti piacciono (o ascolta la musica che ti piace) senza pensare a rodaggi o altre strane cose.

Il "rodaggio" avverrà normalmente man mano, non è che che ci vogliano tracce apposite, tempi determinati, magari livelli esatti e se non segui le regole auree dettate dal guru di turno il tuo sub farà meno Km, pardon :D, non renderà mai al meglio o ci sarà il rischio di quqlche guiasto.

Mi meraviglio sempre di come ci si preoccupi delle inezie, a volte per cose inesistenti (in questo caso un minimo di verità almeno c'è) ma non ci si curi poi di cose molto più importanti.

Ultima modifica: