• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

Dove posso trovare il panasonic 50v10 a Roma ?

raf_66

New member
Buongiorno a tutti i forumer,
vorrei acquistare il plasma in oggetto ma non riesco a trovarlo da nessuna parte (a Roma). Ho provato anche con i siti online che hanno un punto di ritiro nella capitale, ma senza successo .....
Su molti di questi risulta in arrivo, ma una volta contattati, nessuno si sbilancia a farmi una previsione sulla eventuale disponibilità.
Qualcuno può aiutarmi ?
Grazie in anticipo.
Raffaele.

Ultima modifica:
Se gli deve arrivare ai siti online,per me non lo prenderanno mai a fine luglio sapendo che devono star chiusi ad agosto,e che gli ordini gia da ora scarseggiano visto che inizia a partire la gente,con la conseguente svalutazione del prodotto preferiscono aspettare a settembre a rifar il carico del magazzino con la speranza che gli costi di meno.

Il mio è un azzardo puramente da economista improvvisato,piu che da esperto di tv:)

Nel frattempo ti auguro di trovare questa stupenda tv,io a roma non sono riuscito ancora a vedere il 42 pollici :(