• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Dove posso trovare il panasonic 50v10 a Roma ?

raf_66

Member
Buongiorno a tutti i forumer,
vorrei acquistare il plasma in oggetto ma non riesco a trovarlo da nessuna parte (a Roma). Ho provato anche con i siti online che hanno un punto di ritiro nella capitale, ma senza successo .....
Su molti di questi risulta in arrivo, ma una volta contattati, nessuno si sbilancia a farmi una previsione sulla eventuale disponibilità.
Qualcuno può aiutarmi ?
Grazie in anticipo.
Raffaele.

Ultima modifica:
Se gli deve arrivare ai siti online,per me non lo prenderanno mai a fine luglio sapendo che devono star chiusi ad agosto,e che gli ordini gia da ora scarseggiano visto che inizia a partire la gente,con la conseguente svalutazione del prodotto preferiscono aspettare a settembre a rifar il carico del magazzino con la speranza che gli costi di meno.

Il mio è un azzardo puramente da economista improvvisato,piu che da esperto di tv:)

Nel frattempo ti auguro di trovare questa stupenda tv,io a roma non sono riuscito ancora a vedere il 42 pollici :(