• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Dove posso ascoltare Advance Acoustic a Palermo?

grazzzzzie!!! :-D

ps se passa un Moderatore può cambiare il titolo? che ho invertito la "u" con la "o"..
magari qualcuno che cerca con la funzione apposita poi non toverebbe la discussione...

Ultima modifica:
sono andato in entrambi i posti... niente da fare non ne hanno..
addirittura "decibel" dice di non essere più neanche distributore della marca..

ma ragazzi non c'è niente a quel prezzo in giro..
gli unici che ci si avvicinano come prezzo sarebberò i ROTEL RB-1070 che dovrei configurare in mono..

piccolotco ha detto:
o è un prodotto riuscito male o particolarmente economico..
Assolutamente non sono d'accordo, io ho avuto Il MAP 305 e devo dire che è un signor integrato, costava quando l'ho acquistai io circa 800 euro, quindi non si può paragonare a elettroniche che costano 4 volte tanto, però tiene testa a molti marchi più blasonati e conosciuti che magari ti danno un prodotto di pari qualità a non meno di 1500 euro.
E' giusto sapere per chi non lo sapesse che l'AA è una marca Francese che assembla in Cina, con ovvie riduzioni dei costi e quindi con un prezzo basso alla vendita.

Gli ampli sono certamente super-onesti come rapporto prezzo/qualità..io possiedo tuttora un map 305 da II° e posso dire che a quel prezzo ti scordi di trovare qualcos' altro di parimenti valido...lo ho messo in vendita SOLO perchè ha una timbrica un po' troppo morbida per i miei gusti con le mie 7/06...come suono assomiglia molto a..."occhiuoni blù" che però costa sei volte tanto,a parità di potenza, inoltre è molto più "solido" nelle basse, e anche più dinamico...dell' "originale"...:D