• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Dove posizionare l'amplificatore

pipor

New member
il mio amplificato è posizionato a circa tre metri dalle varie sorgenti audio, e stà sullo stesso mobile dove è poggiata una cassa. tutto questo perchè il mobile dove si trovano gli altri componenti audio è chiuso ai lati, quindi per paura di surriscaldamento non l'ho messi li . adesso che sto per avere anche il lettore cd vorrei mettere tutto il sistema audiio compreso l'amplificatore nel mobile chiuso ai lati , porò tra il pannello superiore del mobile e l'amplificatore ho la possibilità di lasciare 15 cm,il mobile dietro è aperto . vi dico ancora che l'amplificatore lo farò funzionare ad 1/4 del volume o poco più per un 2 o 3 ore al giono,quindi credo che non ci sia pericolo di riscaldamento eccessivo dell'amplificatore. che ne pensate ? cosi avito le vibbrazioni della cassa direttamente sull'amplificatore e poi pottrei accorciare di molto i cavi di segnale audio.

non vedo grandi problemi con il mobile aperto davanti e dietro e con 15 cm sopra all'ampli... poi dipende da che ampli è, alcuni nemmeno scaldano! :D

ciao...

il denon PMA 700AE , infatti non si riscalda come il pioneer che avevo prima, pure per questo ho pensato di cambiarlo di posto.