dove lo trovo???(infocus cable firmware)

• Autore discussione Autore discussione BRIAN
  • Data d'inizio Data d'inizio

BRIAN

New member
C'e' un mio carissimo amico che ha il 4805 col firmware di nascita ed i difetti del caso, siccome e' un pippa sul pc mi sono proposto di aggiornarli il vpr, ho visto tuttavia che ci vuole uno speciale cavo M1- DVI + Usb sapete mica dove lo posso reperire in fretta ed a poco?
Ci sono altri cavi o consigli che avete da darmi?
Grazie per l'attenzione spero di essere nell'area giusta

mimmomixvideo ha detto:
Ciao, qui trovi quello che stai cercando.

Mimmo
Li non c'e' , almeno non in listino.
In dotazione col 4805 del mio amico ti assicuro che non c'era.
Ce ne e' uno simile ma e dvi+ dvi + usb femmina e non va bene.
Ci vole un dvi(M1) + vga(vesa) e usb maschio

ciao,
potrei sbagliarmi ma il link di sopra credo sia corretto,l'adattatore m1--dvi+usb(lindy41229) può essere usato sia per collegare il proiettore in digitale che per aggiornare il firmware tramite porta usb,poichè per l'aggiornamento serve l'uscita usb da un lato e m1 dall'altro,non occorre collegare la vga.

Colpo di scena!!!
Il Freskone ha ritrovato il cavo, l'upgrade e' stato eseguito con successo, lasciamo perdere la qualita' del .pdf del manuale di upgrade veramente penoso e malfatto come il programma che si occupa di tutto cio'
Detto questo non e' proprio user friendly ma con un po di capacita lo si riesce a fare.:)

Tu stai chiedendo a me, io ho solo fatto l'upgrade non ho in visione il proiettore tutte le sere.
Giro la domanda al mio amico e ti faccio sapere, lasciamo valutare con calma, domani li telefono e ti faccio sapere.
Posso solo dirti che il pdf e' fatto alla caz.. se avessi tempo lo rifarei volentieri io in italiano come si deve.:)