• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Dove comprare un Kuro 50 fullhd senza spendere 3000 euro ????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bo il prezzo rimane quello anche per gli americani 2319 comprese spedeizioni.......c è prorpio scritto tax 0 anche per lo stato residente

per l italia fanno 162 dollars di spedizione per un totale di 1900 euro circa contro ripeto 3012 in italia......è scandaloso e basta
comunque ho gia detto che causa tasse d import non calcolo + l usa
il topic è negozi Europei

Non cambia molto: lo prendi di importazione europea, risparmiando poco e niente, per avere poi un anno di garanzia e chiamata del tecnico a domicilio a pagamento.

bene.......cioè male, quindi ci sta differenza pure tra uno stato e l atro dell unione ??? bella unione
cioè la garanzia è diversa se preso fuori italia ???
1 anno contro 2 italiani e pure assistenza a pagamento ???

Se compri dai rivenditori specialized, in Italia (ma mi risulta sia lo stesso all'estero), hai 4 anni di garanzia, quindi le differenze, in termini di garanzia, ci sono.

macomesifa ha detto:
ti pare male , sta tra 2300 e 2500 dollari, ovvero 1800-1900 euri, nella maggiorparte dei negozi, modello 5020fd......

allora mettiamola così; sono 1900 euro più le tasse di importazione e l'iva. si peccato per le tasse che paghiamo su tutto anche quando andiamo a comprare il pane altrimenti...
qui in italia si trova a 2880 euro ovvero 2400 euro senza tasse, 500 euro in più ma almeno ho i controlli sul bilanciamento del bianco e 2 anni di garanzia onsite (minimo).

per di più se vai nei negozi dove costa meno la pioneer usa può anche non riconoscerti la garanzia

non esiste qualche negozio che mi da un kuro 5090 e una cena pagata da consumare magari guardando un bel BD?:cincin: :mano:
:D :D :D :D

aznable-r ha detto:
il trasporto lasciamo da parte...qui si comparano i prezzi tra usa e italia giusto per piangersi un pò addosso

no no 1900 e rotti euro compresa spedizione

l ho scritto piu' volte leggeteli meglio i messaggi.......

nello specifico sono 162 dollari di spedizione + i 2312 del kuro in usa fanno2481 dollari ossia 1970 euro mi sembra

okappa e qui costa 2400 euro al netto delle tasse e hai 2 anni di garanzia onsite.

lì lo pagheresti 1800 e non hai uno straccio di garanzia visto che ai rivenditori online non autorizzate pioneer usa non è vincolata a riconoscere la garanzia sul prodotto.

in sostanza non capisco cosa vuoi dirci...che pioneer in italia è ladra, mentre negli stati uniti è buona? allora parliamo della benzina che in usa costa sui 3 dollari al gallone e cioè 78 centesimi al litro, perchè non organizzi una spedizione anche per la benzina? mettiamo sù un gruppo di acquisto (e mi sono tenuto largo sul prezzo perchè magari trovo un negozio online che la vende a 2 dollari)

ma niente volevo dirvi che era inclusa la spedizione visto che + di uno non l aveva capito.............
per la benzina che c entra ce l hanno loro quindi....è tutto un altro discorso

comunque fare una petizione a pioneer e panasonic sarebbe un ottima idea

Ultima modifica da un moderatore:
macomesifa ha detto:
ma niente volevo dirvi che era inclusa la spedizione visto che + di uno non l aveva capito.............
per la benzina che c entra ce l hanno loro quindi....è tutto un altro discorso

comunque fare una petizione a pioneer e panasonic sarebbe un ottima idea
dai dai facciamola !! è veramente un ottima idea....sarò il primo a firmarla e publicizarla!!:sofico:

Ultima modifica da un moderatore:
macomesifa
Non è assolutamente accettabile l'uso di termini così pensanti su questo forum: se i produttori che citi si sentissero lesi nei loro diritti, a risponderne saresti non solo tu, ma anche questo forum ed il suo Amministratore.
Sono pertanto costretto a sospenderti fino a quando non ti sarai chiarito con l'Amministratore del forum.
L'Amministratore, lo staff ed i moderatori si dissociano da quanto affermato.

Visti gli sviluppi, la discussione viene chiusa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.