macomesifa
Bannato
conoscete siti dove pagare meno degli allucinanti 3000 euro dei negozi online italiani ???
Europei
Europei
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
loreeee ha detto:molti siti anche italiani vendono prodotti import..se il prezzo che trovi è 3000 piu basso non esiste, a meno che non ci siano promo particolari..
altrimenti puoi provare al porto di livorno, una volta rubarono un carico da 50 ps2 e le vendevano a 150euri l'una...ovviamente scherzo..
comunque non sono prezzi allucinanti, nei negozi fisici trovi prezzi piu alti, semplicemente hai scelto il televisore non plus ultra e non te lo regalano..![]()
mi piazzo pure io........:sbav: :sbav: :sbav:ariandax ha detto:mi piazzo al porto di livorno e aspetto paziente![]()
![]()
loreeee ha detto:comunque non sono prezzi allucinanti, nei negozi fisici trovi prezzi piu alti, semplicemente hai scelto il televisore non plus ultra e non te lo regalano..![]()
aznable-r ha detto:a me pare che negli usa il 5020 costi 4000 dollari di listino. quindi sarebbero 3114 euro al cambi attuale.
il 5090 costa 3600 di listino.