• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Dove comprare SACD (rock) e come sapere quali sono usciti ?

ultimamente , mi sono fermato con gli acquisti , mi sto dedicando un pò più al vinile, di più facile reperibilità dalle mie parti.

Devo dire che però , quando posso , compro i cd/sacd/e tutto quello che riesce a farmi innamorare, da SATURN a Colonia , in germania, hanno la sede centrale e un negozio che qualunque cosa chiedi hanno a catalogo ( straordinariamente forniti di classica e quant'altro a prezzi ridicoli). l'ultima volta che sono stato sù mi sono portato via quasi tutti i titoli della MOFI ( in vinile ) che avevano disponibili, prezzi decenti. per quanto riguarda i SACD , li hanno tutti mischiati negli scaffali insieme ai cd.

QUelli di Zucchero li ho presi da IBS , come presi pure il cofanetto dei PINK FLOYD , BY the way... avevano i prezzi più bassi in sesno assoluto

se volete vi mando le foto del negozio di colonia ( fatte col cella bassas qualità)

X il resto , quando ho parecchie cose che mi interessano mi rivolgo ai shop in america ( solo se il cambio è molto favorevole)

max996

molto molto interessante... abito a 1 ora di macchina da Colonia (se ti rifersici alla cittá tedesca!...) potresti mettere le foto e darmi qualche dettaglio in +?

a che prezzi hanno sacd e vinili???? grazie!!!