dove comprare Pioneer

xOMARx

New member
Ciao a tutti e complimenti x il forum...
Sono andato da un rivenditore autorizzato Pioneer trovato sul sito ufficiale...entro e appena parlo di Pioneer mi guardano come se avessi la peste....:-) azzz
negozio serio tutte marche al top dell'audio video...
x farla breve mi hanno proposto un Hantarex 50 o 52 full hd prezzo simile al kuro, l'ho guardato l'immagine mi sembrava buona anke le caratteristiche generali nn sono male... ma non trovo molte notizie a riguardo quindi sn molto dubbioso!!!
questi Hantarex sono validi???....ma soprattutto....
Dove si acquista Pioneer!!!!???? :cry: non voglio prenderlo on-line e nemmeno in un centro commerciale dove te lo danno a prezzo pieno.
zona brescia cremona

Sound center Brescia, Mediaworld Brescia (Molto preparati su Pioneer, sono il nr. 1 di vendite a BS) Ciao
Dimenticavo: Compra PIONEER adesso che puoi!
Attento alla mascella quando guardi in HD!!!!!

Sapete dirmi dove poter comprare un pioneer lx5090h in provincia di napoli,caserta o salerno ad un buon prezzo? Nemmeno io sono intenzionato a comprarlo a prezzo pieno nei centri commerciali nè a rischiare un acquisto online!Grazie in anticipo per il Vs. aiuto.

contradiction78 ha detto:
Sapete dirmi dove poter comprare un pioneer lx5090h in provincia di napoli,caserta o salerno ad un buon prezzo?

Anche io ho dovuto fare quest'acquisto, ma in provincia di napoli non ho trovato quasi niente. Ti mando qualche informazione più dettagliata in privato

xOMARx ha detto:
x farla breve mi hanno proposto un Hantarex 50 o 52 full hd prezzo simile al kuro, l'ho guardato l'immagine mi sembrava buona anke le caratteristiche generali nn sono male... ma non trovo molte notizie a riguardo quindi sn molto dubbioso!!!
questi Hantarex sono validi???....
é impreparazione o cos'altro? a me è successo la stessa cosa in zona treviso ma non ho capito se sti Hantarex sono cosi validi... in fin dei conti dalle caratteristichge tecniche non mi sembrano all'altezza dei kuro!

ieri mi hanno proposto pure i Lowee ma i prezzi lievitano di molto rispetto al Pioneer....
e il Pioneer l'ho trovato di nuovo a prezzo pieno.....
Ma dove cavolo si compra a meno!!!!

Io l'ho pre-ordinato (5090H), il 5090 liscio non è più disponibile, a Salerno per ora sta sui 2870€ poi al momeno dell'ordine effettivo valuteremo la valutazione sperando che si abbassi.

Azz...ma in negozio autorizzato???
a me per il 5090 liscio mi chiedono 2990 da un autorizzato...e 3290 per H!!! :cry: :cry:

Prendilo altrove, ce ne sono parecchi di negozi affidabili (i prezzi che ti propongono sono davvero alti, in pratica non ti fanno 1€ di sconto dal listino).

Si negozio autorizzato e confermo in 3 posti dove ho chiesto tutti mi hanno detto che la versione liscia è in catalogo ma non ordinabile.

Ciao ragazzi. COMPLIMENTI PER IL FORUM!!!
lavoro al rep. TV di un centro commerciale.
seguo da tanto il vostro forum per passione e per non essere anche io uno dei tanti commessi ignoranti che si trovano in giro.

Controollate bene in giro perchè i prezzi da voi riportati mi sembrano ben + alti.

Ultima modifica da un moderatore: