pannoc
New member
angelo ha detto:Io 4/5 volte non ho pagato neanche iva e dazio...ma io sò fortunato.........![]()
![]()
![]()
A me, come minimo, mi arriva con una lente crepata....
Che spettacolo...
pannoc
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
angelo ha detto:Io 4/5 volte non ho pagato neanche iva e dazio...ma io sò fortunato.........![]()
![]()
![]()
:eekk: :sbav: beh ... anche mettendoci iva e dazio ... siamo ben sotto i 3000€ .... devi prepararti a fare una recensione con i fiocchi sia del solo TW1000 che dell'accoppiata con PS3 .... ti consiglio qualche giorno di ferie ...pannoc ha detto:2144,00 euro,
Stefano_62 ha detto:quoto e straquoto !!
non è possibile ignorare queste differenze di prezzo!
pannoc ha detto:Andate sul sito dove ho comprato l' Epson e guardate quanto costa il JVC HD1!!
Peval ha detto:A parte gli scherzi: sapessi quanto ti invidio per il coraggio che hai avuto nell'ordinarlo dall'altra parte del mondo.
Ale10 ha detto:Angelo, puoi darmi (anche in mp se preferisci) alcuni link di siti jap "fidati"?
mino.cruiser ha detto:...coloro che hanno acquistato in Giappone dal sito consigliato da Angelo quale metodo di pagamento hanno adottato?
Qual'è il metodo più sicuro?
luca ha detto:Ma qualcuno mi confrma o meno che sino a qualche giorno fa i prezzi erano più bassi su HIVIZONE ?
O mi ricordo male ?![]()
Zwirner ha detto:Come è stato già scritto pricejapan lo offre a 300 euro in più ma con garanzia internazionale;forse tutto sommato è l'offerta migliore. Entro le prossime 48 ore deciderò se prenderlo dai jap o dai canguri;l'unica certezza è che lo comprerò.
rudy ha detto:Ho parlato poco fà con la Sig.ra Laura del Servizio Clienti della Epson Italia.
Ha affermato che se acquistato all'estero la garanzia è cmq di 24 (ventiquattro) mesi macchina/lampada.
cobracalde ha detto:Esiste sempre invece la possibilità di risparmiare, acquistando da un rivenditore autorizzato estero che offre la garanzia internazionale di 2 anni.
Questa garanzi è riconosciuta da Epson Italia.
kenson ha detto:A chi interessa, giorni fa avevo chiesto al supporto Epson se la garanzia internazionale valesse per un acquisto fatto in Giappone. Questa la risposta:
Sarà la terza o la quarta volta che leggo la stessa cosa. Magari un pò più di attenzione la prossima volta...kenson ha detto:A chi interessa, giorni fa avevo chiesto al supporto Epson se la garanzia internazionale valesse per un acquisto fatto in Giappone.