• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

dove comprare componenti hi-fi a buon prezzo

bobo33

New member
mi sono accorto che in inghilterra il hi-fi e almeno un 20 % piu a buon prezzo che in italia (nella media, vale per tutte le marche non italiane, per esempio cd marantz 6003 in italia almeno 400 E in ingilterra 250sterline=280 euro), mi sapete dire come posso aqiustare componenti hi-fi a prezzi inglesi - non o trovato negozzi on-line che vendono in italia, mi devo sedere su un aereo e andare a londra? grazie del aiuto

i commercianti inglesi non fanno nella maggior parte dei casi spedizioni in europa continentale, soprattutto sui diffusori.

Detto questo in germania si compra a prezzi un pelo più bassi che in italia:
non su tutti prodotti.

www.idealo.de è un motore di ricerca tipo il notstrano trovaprezzi.

Dall'altro lato il comprare in italia ha i suoi meriti: se ti rivolgi a un venditore italiano sei più tranquillo di avere supporto in caso di problemi.

Io ho comprato in germania quando lo scarto era oltre il 30% per delle occasioni o per prodotti made in Germania.

assolutamente no. UK fa parte dell'europa e i pacchi non passano in dogana.
Comunque, molti venditori, sia UK che D, anche sulla baia, non offrono la spedizione in europa, tantomeno in italia e nigeria (siamo considerati "seri" quanto gli africani) ma se gli scrivi direttamente in modo serio e in buon inglese a volte accettano di spedire.
Assicurati che vengano imballati bene, l'ottimo sarebbe uno catolone dentro uno piu' grande con imbottitura tra uno scatolone e l'altro, perchè i corrieri sono peggio degli scaricatori di porto.
Eviterei di farmi spedire casse e piatti.

Uno scarto del 10-15% in piu lo pago volentieri in Italia per avere un contatto diretto con il venditore ed essere sicuri di un accurata spedizione(parlo di ampli o casse,non di piccoli pezzi).
Ci sono venditori molto seri all'interno di questo forum e con prezzi assolutamente onesti.