Dove comprare Ampli/Diffusori su internet ?

SonusFaber

New member
Salve, non sono sicuro che sia il posto giusto dove fare questa domanda.

Sapete dirmi un negozio su internet affidabile e con buoni prezzi in Nord Italia (Torino, Milano) che venda Ampli e Diffusori (SF) ?

Va bene risposta in mp..

Grazie !

Conviene prima individuare modelli di proprio interesse e, successivamente, tramite Google, cercare negozi virtuali che li trattino...

Domanda: se l'intenzione è di acquistare sul web, che cambia se il negozio si trova a Pescara piuttosto che a Bardonecchia?

Qualche ampli lo ha fatto, comunque credo si riferisse ad amplificatori in senso generale e diffusori che invece saranno certamente Sonus Faber...

si esatto...pick&pay.
Sto comprando (anzi l'avevo gia' fatto...poi ho annullato l'ordine causa scazzo con un negoziante non proprio professionale) :
Sonus FAber Toy Tower/Center,
Ampli 2ch Crescendo ( :mad: non ho trovato il Puccini usato!)
Sinto AV Yamaha 667,
Lettore Marantz CD6003,
Diffusori Mini Surround/Multiroom Cambridge Min10 (o Boston Acoustic Mini)
Lettore BD (da definire)...
Panasonic TV 50G20

il tutto e' il risultato di qualche sessione di ascolto da amici e dai consigli di questo forum...

Rimane da capire DOVE comprarli... vorrei fare un pick&pay in Piemonte o Lombardia da qualcuno di quei negozi Audio che vendono su internet..tipo quelli che si trovano a Roma o da altre parti...:eek:

Esistono ??

Bhe! che sappia io le SF non le regala nessuno, quidi quando si trovano sconti pari al 5% e giù un lusso sul nuovo.
Potrebbe anche provare col telefonare alla Audio Natali che sono i distributori del marchio SF.

Luca

ciuchino74 ha detto:
...ed aggiungerei cari arrabbiati... ;)

oddio...quando presi l'ampli da loro (oltre le casse) fu il prezzo minore che trovai in zona milano ed hinterland...

chiesi anche per un arcam rdac, sia hifi club che loro mi dissero lo stesso identico prezzo...