• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Dove collegare Sorgenti

armandopoli

New member
Buongiorno, ragazzi scusate la domanda, ma ci capisco poco... ho un sony af9 ed un sintoamplificatore avr x1400, secondo voi conviene collegare le sorgenti (Xbox one X, Sky q) direttamente al tv o al sinto?Ho paura di perdere codifiche video o audio nei 2 casi, voi cosa mi consigliate?

Sky Q dovrebbe usare lo standard HLG a cui il 1400 è dichiarato compatibile "tramite aggiornamento firmware", aggiornamento che si suppone sia ormai uscito anche se non l'ho verificato.

A parte questo ed altri eventuali intoppi in linea di principio le sorgenti vanno collegate con il sintoamplificatore e questo al TV.