Dove acquistare online i "coni" antivibrazioni?

playerOne

New member
ragazzi ho bisogno di un consiglio perchè stò impazzendo: non riesco a trovare un negozio online che venda i conetti da posizionare sotto i diffusori, purtroppo non conosco nemmeno nessun "fabbro" che sia in grado di farmeli artigianalmente. Avrei modo di farmeli di legno, ma non so se come materiale sia adatto...

Stai attento però al diametro della filettatura perchè non sò se quella dei diffusori è uguale a quella delle elettroniche.

mi servono solo per i diffusori che ho in firma (le frontali, il centrale e il sub). Per le filettature il centrale non le ha... esistono anche punte adesive??
intanto grazie per i link che mi avete dato...

Io per il centrale ho messo dei gommini di silicone (solo sulla parte anteriore visto che il centrale è leggermente più basso delle frontali) che trovi in qualsiasi ferramenta ;) !

Parsifal ha detto:
Solo per curiosità, perchè vuoi sostituire i supporti originali

Non è che voglio sostituirli, è che non li ho proprio. Tra loro e il pavimento c'è solo un bel tappeto orientale...
cmq oggi ho fatto un pò di telefonate e dovrei averli trovati in un negozio abbastanza vicino a me.
Per il sub adesso ho dei supporti in gomma, secondo voi vanno bene o sarebbero meglio quelli in metallo? Le vibrazioni vengono ridotte?

Neanch'io!!
Ma io ho preso 2 volte senza problemi, basta che ti registri, magari apri una finestra affianco col traduttore di google, e ti registri...poi vai di carrello! Se hai bisogno comunichi in Inglese con loro...molto disponibili!
....dimenticavo, anche per l'inglese via di traduttore.:D
By