Ti capisco, anch'io ho la casa appena ristrutturata ma a differenza tua non ci sono ancora entrato (saranno agibili i pavimenti da domani, poi ci sono da finire l'impianto elettrico, mettere i sanitari, le porte, cucina e soggiorno e poi fare il trasloco).
Ho sì un televisore da mettere, un 42 lcd di qualche annetto fa che ovviamente non farebbe una gran figura ma potrebbe andare benissimo in via temporanea, è quello che contavo di mettere in camera da letto.
Però prevedo di entrare nel giro di un mesetto, e quello che mi farebbe girare un po' le scatole sarebbe quello di perdere una determinata offerta e poi essere costretto a spendere di più (perché magari il philips tarda l'uscita o esce e costa uno sproposito).
A quel punto probabilmente provvederei a una sorta di "piano B", ossia prenderei un LG oled ma fullHD da 55 pollici (tipo il 55EG9A7V o l'EG910V che è più vecchio ma ha il 3D) da tenere magari qualche annetto, poi trasferirlo in camera e prendere quel che proporrà il mercato.
E' un opzione che sto ancora valutando "a prescindere", sarebbe in effetti anche saggia visto che contenuti 4K ce ne sono praticamente zero di fruibili e un fullHD si comporta meglio con lo scaler. C'è in ballo anche l'opzione di prendere un hisense da 65 lcd sempre sui 1200 euro e posticipare l'oled, sempre un alternativa buona e ragionevole.
Ma la smania dell'acquisto hi-tec è dura a placarsi.