Dove a Milano un negozio per dvd musicali?

nemo30

New member
Come da titolo vorrei sapere il nome e l'indirizzo di qualche negozio al centro di Milano ben fornito di dvd musicali e, soprattutto, con buoni prezzi.

Ci va domani un mio amico e potrabbe comprare qualcosa per lui...e per me! :D

Grazie a tutti! :)

Be i primi posti che mi vengono in mente sono: Ricordi; Messagerie Musicali e Virgin megastore.

Tutti in centro, i primi in vittorio emanuele l'ultimo in p.za del duomo.

Per i buoni prezzi mi sa che devi rivolgerti ad internet.....:D :D

Buona spesa.... :D

Giusto,non mi venivano i nomi ma Virgin e Ricordi li avevo sulla punta della lingua. Dici che alla Carisch non si trova nulla?Ciao Ricky

tino.k ha detto:
Onestamente non conosco il negozio, comunque mi è venuta in mente anche la fnac in via torino.
tino, innanzitutto grazie! :ave:

Intanto ricapitoliamo:

- Ricordi; Messagerie Musicali, c.so Vittorio Emanuele
- Virgin megastore, p.zza Duomo
- FNAC, via Torino.

Certo se il Virgin è come quelli che ho visto a Londra!?! :cry:

Infatti stavo per dirlo, Virgin è ormai chiuso da tempo.

I due rimasti, molto comodi da raggiungere per chi non conosce Milano, sono appunto Ricordi, al centro della famosa Galleria V. Emaneule, che unisce P.za Duomo a P.za della Scala e le Messaggerie Musicali, in via XX Settembre, via/isola pedonale che unisce p.za Duomo a P.za S. Babila sull'angolo con l'altra famosa galleria di Milano, dove hanno sede molte case editrici musicali.

Nella fermata della Metro, sotto P.za Duomo, esattemenre di fronte all'uscita del piano interrato della Rinascente, c'è un altro negozio, specializzato in heavy metal, rock duro e simili generi, magari può interessare.

Gli altri sono sparsi per la città, per cui più difficili da raggiungere.

Ciao