• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Doppio samsung: problema telecomando.

ansy73

New member
Messaggi
44
Ciao a tutti, ho appena sostituito in camera un vecchio philips 37" con un samsung 40h5500.
Fatto gli ggiornamenti tutto ok, l'unico problema è che mi sono accorto che a volte vado ad accendere anche il televisore in sala (un samsung 40es6900), penso per colpa dell'estensore dell'av sender per sky (daltronde c'è una parete nel mezzo).
Ora ho cercato di "isolare" il più possibile l'extender del telecomando che non vede la tele (è sotto, ho una di quelle mensole rotanti sotto il quale tengo il decoder) ma non sembra aver avuto effetto (ma non è ad infrarossi il telecomando? come fa a passare?)... "già so" che mi capiterà di accendere la tele in sala quando spengnerò quella in camera per abbandonarmi al letto e immagino anche l'effetto moccolo che questo mi causerà :D
Mi chiedevo se non esistesse la possibilità di settare in qualche modo le frequenze del telecomando per essere certo che comandi solo quel televisore, qualcuno sa aiutarmi?

PS Spero di non aver sbagliato sezione
 
Top