• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Doppio consiglio per un doppio acquisto

me l'avrebbero sostituita con una nuova, se fosse stato un guasto alla tv samsugn mi viene a casa e mi risolve il problema, spese 0
inoltre hai mai visto un 50"plasma con l'imballo? o hai una sw un suv o un furgoncino altrimenti a casa non te lo porti e che fai? te lo fai consegnare? affitti qualcosa? stesso problema e con più spese ... e poi se lo prendi al negozio, apri la confezione ed è rotto o ha qualcosa che non va? rimballa tutto, rimetti in macchina, ritorna indietro ... non sono sbattimenti cmq?
poi se sei contento di regalare soldi in più ai CC accomodati pure :D

Potresti valutare anche il TOSHIBA VL863, buono, ha il 3d passivo, legge gli mkv, e il 42 si trova a meno di 600, altrimenti sempre toshiba il wl863, 3d attivo, ottimo il 42 sugli 800. Entrambi hanno anche il DVB T2

me l'avrebbero sostituita con una nuova, se fosse stato un guasto alla tv samsugn mi viene a casa e mi risolve il problema, spese 0
inoltre hai mai visto un 50"plasma con l'imballo? o hai una sw un suv o un furgoncino altrimenti a casa non te lo porti e che fai? te lo fai consegnare? affitti qualcosa? stesso problema e con più spese ... e poi..........[CUT]

ti ho già detto che sono d'accordo con te sul risparmio.
ma tu cmq continui a vedere solo la parlte che ti interessa.
chiudiamola qui, che siamo ot.. non vorrei che anche questo utente "rimanga allibito"come quello dell'altro post

Scusate se riapro il topic dopo un mese, ma ho delle importanti novità!
Per la tv in salone sono ormai deciso nell'acquistare il PANA ET5 42" che ho trovato online a 650 €
Mentre per la tv in camera, ho scoperto che ho molto spazio, quindi posso mettere un 37-40".
L'uso principale è sempre il gaming e visione di film in HD.
Per il 37" ho visto sempre l'ET5 che mi pare ottimo, però per il taglio 40" non saprei proprio che modello vedere.
Grazie mille!