Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sei stato di una chiarezza unica, ti ringrazio.criobit ha detto:PS: non voglio entrare in merito, non conosco le tue esigenze nè il tuo budget, ma io punterei a un monitor con risoluzione nativa di almeno 1360x768. Mi rendo contro che sui plasma questa è una prerogativa dei 50" (sugli lcd non hai problemi), ma il tv si compra una volta ogni parecchi anni......
con segnali HD però.criobit ha detto:dicono che secondo specifiche smtp la distanza ottimale per un 50" è proprio 2,4 m.
sono molto belli, li ho visti.elevation1 ha detto:tv lcd della samsung che permettono anche in vga il collegamento a 1920x1080... insomma dalla serie a656 (il 46" lo trovi a 1300euro) in su... forse ti ho confuso ancora un po'![]()
ultime 2 curiosità:criobit ha detto:Sicuro di fare una buona scelta oggi con un 1024x768 con un 16/9 da 42"? Su cui vedere anche i blue-ray?
Comunque, non lo devi mappare 1:1 a 1024x768, otterresti un bel stretching orizzontale.