• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Doppio Acquisto 40/43 + 65 entro i 2000 euro

Apples86

New member
Salve,
per metter su casa nuova mancano un paio di tv nuove, per il salone vista la parete attezzata avrei optato per un 65 poliici, in modo da non riempire proprio tutto il vano lasciato per la tv (1.80m più o meno di larghezza)
mentre un altra andrebbe tra 2 porte in zona giorno sarebbe perfetta da 40 per le distanze, ma a 43 dovremmo poterci arrivare, vorrei evitare di spendere per entrambe più di 2000 euro. avete qualche consiglio

Quando scendono su quelle cifre durano poco.
Di altro se non si trova più il C3 puoi monitorare LG B4, Samsung S90C, Panasonic MZ1500, Sony A80L, anche se i due Giapponesi è difficile scendano così tanto di prezzo.
Grosso modo sono questi i modelli che si possono trovare sotto i 1500 euro.

Alla fine ieri "via il dente, via il dolore" Ho preso una 65c4 in bundle con la soundbar sc9s a 2000 euro in accoppiata ad una 42c4 a "metà prezzo" pagata 650, per la "MoNica" cifra di 2650 eurI.
Avrò fatto bene? Vedremo!

Alla fine ieri "via il dente, via il dolore" Ho preso una 65c4 in bundle con la soundbar sc9s a 2000 euro in accoppiata ad una 42c4 a "metà prezzo" pagata 650, per la "MoNica" cifra di 2650 eurI. Forse, se sono fortunato, su winnita-it posso andare in pareggio e recuperare un po' dei soldi spesi.
Avrò fatto bene? Vedremo
! 650 euro per un 42c4 è un vero affare. Il risparmio è grande

Ultima modifica:
Ho tenuto conto dei prezzi dei negozi più noti, ma anche cercando bene online il risparmio si aggira intorno le 4/500 euro, in base alle offerte del momento.
Soundbar compresa ovviamente.
Ma anche senza fare sti calcoli che non servono a nulla, hai fatto un buon acquisto ad un ottimo prezzo.

Avendo preso il C4 (visto il prezzo decisamente più alto del G4 o del G3) stavo pensando di comprare l'estensione di garanzia della LG che estenderebbe la copertura di garanzia classica da 2 a 5 anni, secondo voi per 179 euro è un buon investimento? praticamente mi ritroverei il pannello garantito 5 anni come se fosse un G4 (so che non ha dissipatore etc ovviamente eh XD )