• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Doppia uscita audio

usman

Member
Saluti a tutti,
qualcuno di voi sa dirmi dove poter trovare informazioni circa la presenza della doppia uscita audio nei TVC Sony o Panasonic?
Ho la necessità che si possa ascoltare contemporaneamente sia con la cuffia che con l'audio degli altoparlanti.
Philips in alcuni modelli lo fa (sicuramente nei 4k e negli alto di gamma), LG e Samsung non hanno questa caratteristica in nessun modello.
Sony, contattata via e-mail, mi risponde di telefonare all'199**** dove dall'Egitto (!!!) si sente (malissimo) uno che cerca di aprire una pratica, dopodiché ti salta la comunicazione :mad: , della serie soldi buttati.
Mi manca da contattare Panaosnic ...

Qualcuno di voi sa/mi può aiutare?

Grazie anticipato per l'interessamento