• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Doppia accensione Pioneer KRL-37V con decoder Sky

iname1030

New member
Messaggi
11
Ciao a tutti,
il KRL-37V è collegato ad un decoder Sky (per l'appunto appena sostituito dall'assistenza Sky per scartare problemi al decoder) ma permane il seguente problema di accensione.
Accendendolo col telecomando Sky configurato dal tecnico sul canale 5 HDMI, inizialmente vedo le immagini ma dopo un paio di secondi resta solo la schermata blu "canale HDMI". Per ri-vedere le immagini, lasciando tutto acceso come stà, devo togliere e rimettere il cavo di alimentazione bipolare Euro/Iec 320 dalla TV (non poco scomodo come potete immaginare). Ho provato a mettere la risoluzione da 1080 a 920 e a cambiare il cavo HDMI, lo strano è che la prima volta che accendo "a freddo" funziona tutto regolarmente ma poi nel corso della giornata il problema si ripresenta e rimane. Grazie per ogni idea in merito.
 
Top