• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Dopo una sospensione le mie sottoscrizioni sono a zero

kellone

New member
Ciao a tutti,

per una mia omissione (non ho letto il regolamente e credevo fosse uguale a quello di Hardware Upgrade, al quale sono iscritto da anni) e sono stato sospeso 5 giorni vedi thread:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=111814

No problem, mea culpa, ci stà tutto.

Solo che oggi mi ricollego e tramite l'egoserch (perchè sono tra i fortunati ai quali l'avviso via mail delle nuove risposte ai thread sottoscritti non funziona :cry: ) scopro di avere perso tutte le mie sottoscrizioni......

E' una conseguenza della sospensione?
Perchè in realtà io risultavo addirittura bannato, non sopeso.

Si può fare qualcosa per recuperare il tutto?
Con il cerca ci stò una vita.

kellone ha detto:
E' una conseguenza della sospensione?
Perchè in realtà io risultavo addirittura bannato, non sopeso.

Il ban, a differenza della sospensione, azzera le sottoscrizioni.
Almeno mi pare di ricordare che sia cosi.
Ciao

Sopravviverò, dai.

E' stato il primo ban della mia vita.... sono un pregiudicato ora, sono un duro, pericoloso, statemi alla larga...

con quella bandana sembri anche un pirata!

Comunque a volte è utile azzerare l'egosearch. Avevo 3 pagine di egosearch e molto thread erano morti da tempo.

Rispetterò le gerarchie, ma piano piano mi farò strada nel clan.

Piuttosto Ale, ma ascolti e vedi anche software autoprodotti o almeno quelli li compri già fatti? ;-D