Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

Ragazzi, non mi tentate che senno' devo fare debitiAntonio1969 ha detto:bello, elegante, ottima realizzazione..........................ma il vpr dove???...............ci vuole assolutamente
![]()
![]()
Ragazzi, grazie mille per i complimenti incoraggianti. Sono davvero commossoZaphod Beeblebrox ha detto:Non solo per la finitura, ma anche il fatto che vada a toccare visivamente il mobile è antiestetico. IMHO. (poi magari è così
perchè ci passano i cavi![]()

Grazie per i consigli, sasa', come vedi non e' un ambiente facile. Come suggeriresti di far arrivare il cavo al centrale? Non sarebbe antiestetico far attraversare al cavo tutto il soffitto? Al massimo dovrei organizzare un binario tipo quelli che si usano per le luci e metterci gli altoparlanti. certo che l'idea di rimettermi al lavoro, togliere di nuovo la lastra in vetro, sollevare il lowboard.... nonono, ora nosasadf ha detto:il centrale posteriore ci vuole come non mai nel tuo caso:read:
Bello scendente dal soffitto! sarebbe una gran bella figata!!![]()
sasadf ha detto:PEr il VPR, sappi che per averne uno buono non dovrai spendere che meno del Plasma pioneer: per il natale 07 ci sarai
walk on
sasadf
Ci hai azzeccatoZaphod Beeblebrox ha detto:(poi magari è così
perchè ci passano i cavi![]()
Sasa' ho qui mia moglie accanto a me. Mi dice di scriverti di non rompere co sto VPR:rotfl:sasadf ha detto:Il VPR è solo una questione di tempo se sei davvero appassionato di cinema:read:
walk on
sasadf
sasadf ha detto:sarà lei la prima che di sera guardandoti con sguardo provocante dirà: "cinema e poi...erfido:" :read:
walk on
sasadf
Non posso che ringraziarti di cuoress68 ha detto:Ti auguro mille bellissime visioni...
Ciao.