Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ragazzi sono da poco tornato con Giuseppe dal Gran Galà di Padova (devo dire che di grande c'era ben poco). Vi dico solo che sta per partire una mail di protesta, per non dire disgusto, verso un certo distributore (incolpevole), per come è stato trattato un certo marchio in maniera a dir poco professionale da un certo rivenditore di Verona... sono inviperito, ma lasciamo perdere... :huh:Ziggy Stardust ha detto:Nano cosa ci vedresti bene con Expo come diffusori? Giuseppe mi parlava molto bene delle Dynaudio che stanno sulla stessa fascia di prezzo delle CM 1 e sono nero laccate...
La sezione finale è la stessa della serie "S". In Exposure sono piuttosto conservatori.Morpho ha detto:Di sicuro la serie S2...inoltre, mi pare sia stata modificata la sezione finale.
Esagerato!!!scubi ha detto:Da oggi nano sara' la "Cassandra" dell'hi-fi....
Ecco, arriva l'altro...:sofico:Morpho ha detto:Io lo vedo più come Confucio
cattivik83 ha detto:So che c'era anche Pasquale.. Ultimodeimohicani...