• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Dopo Sua Maestà MA6500 cosa prendo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Caro Antonio il Trends 10.1 l'ho già avuto...e non era male
Non è bello far vomitare le persone poco prima di pranzo :) :)

Ziggy, mi dispiace che io non abbia i tuoi stessi gusti ma davvero sei una garanzia. Dirò di più, preferirei prendere i tuoi prodotti usati piuttosto che gli stessi prodotti nuovi!

Ciao.

Io vedo mentalmente il futuro di Ziggy ..., con il volto vicino al suo nuovo Ki Pearl Lite preso da una "discussione" tra lui e gli elettroni che scorrono nel Marantz appena arrivato.
E vedo anche l'espressione di Doraemon che, distaccato ad un angolo della stanza, lo fissa con sguardo "stupefatto" ... :D
Son convinto che Ziggy ormai è entrato del vortice della materia oscura dell' Hi-Fi da tempo, e non ci sarà "mosfet" che gli darà pace.
Cioè .. se li sognerà anche di notte :D

Ad ogni modo lo vedo bene, ancora una volta, in Accuphase :rolleyes:

E un bel calmante no??:D :D :D :D :D
Comunque,tanto per fare un nome;MoonI3.3..Anche se come caratteristiche siamo piu vicino ai Primare che non al Mc

Io dico questo :D :D :D
alim0047559.jpg

Ciao caro mio , ho letto un po' la discussione che hai creato . E mi sa che Doraemon ha proprio ragione ;). ahahahaha molto divertente la conclusione . Un consiglio pero' te lo do pure io . Luxman 550 . Ciaoooo

Premetto che a mio avviso hai fatto benissimo a mollare il McIntosh :D, comunque, che senso ha individuare un altro ampli già sapendo che tra un paio di mesi sarai alla ricerca di una nuova elettronica? :confused: :D

Per il resto, mi orienterei anche io sul modello consigliato da Giusespo... :D

Ciao caro Stardast , ho letto un po' la discussione che hai creato, e devo dire che Doraemon forse ha proprio ragione .... Comunque un consiglio te lo devo dare anche io : che ne dici di un luxman lu 505 ? ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.