• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Dopo le Indiana Line quale sintoamplificatore?

ho preso anche il sub 922, sempre per restare con Indiana Line e sul bianco laccato, volevo chiedere se è necessario realmente prendere il disaccoppiatore, come ho letto in varie discussioni qui,per evitare problemi con il vicinato di sotto, o può bastare il tappeto che ho?

scusate se riesumo il post. ma io delle indiana line serie musa frontali e satelliti tesi devo comprare un sinto.
del denon sento dire in giro che accentua in maniera troppo evidente il suono rotondo e morbido delle indiana line, tu pierpa hai notato questa cosa e nel caso lo giudichi un difetto ? nella mia condizione quale sinto mi consiglieresti intorno ai 350 euro ?

grazie mille per il consiglio antonio.
prenderò in considerazione questo sinto. evidentemente la mia paura di avere un suono troppo morbido abbinando IL e denon non sono cosi fondate... meglio cosi :)
per questo sinto mi bloccava un po il discorso che non ha i morsetti a vite per tutti i canali ma forse si tratta di una piccolezza.
in ogni modo grazie ancora per il consiglio :)