Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fdistasio ha detto:Altre possibili applicazioni sono la trasformazione di Mp3 stereo in Mp3 DTS (per me assolutamente inutile) e la trasformazione di giochi da dolby surround a DTS
Mmm..interessante ma credo che la X-Fi abbia una marcia in più..come supporto soprattutto in futuro e compatbilità coi giochi se ci interessa l'entertainment a tutto tondo..
Io la Mystique la uso anche per ascoltare con il mio HTPC quelle poche TV satellitari che trasmettono in DD senza bisogno di AC3filter.
a mi interessa solo l'uscita ottica....
Sono un ex sostenitore dei prodotti Creative,ho iniziato a comprare le loro schede audio moltissimi anni fà con la soundblaster 16 asp cambiando scheda ogni volta che ne usciva una nuova (awe 32,64...) fino alla Audigy dove mi sono fermato e mi sono ripromesso di non comprare più Creative.Perchè? soprattutto per i driver ed i software a corredo: sono sconcertanti,su un pc avevo 2 SO (98 e XP) su Xp non c'èra verso di fare uscire il dolby digital (ti assicuro che le ho trovate tutte).mrkappa ha detto:Mmm..interessante ma credo che la X-Fi abbia una marcia in più..come supporto soprattutto in futuro e compatbilità coi giochi se ci interessa l'entertainment a tutto tondo..
fdistasio ha detto:In realtà no: la codifica avviene in tempo reale a partire da un segnale ma il risultato lo senti solo nell'ampli.
la comodità è che se hai un filmato in alta definizione con audio windows 5.1 con la codifica DTS in tempo reale puoi inviare il segnale tramite cavetto digitale (coassiale o ottico) all'ampli che lo riconoscerà come audio DTS evitando quindi i 6 cavetti analogici.
Altre possibili applicazioni sono la trasformazione di Mp3 stereo in Mp3 DTS (per me assolutamente inutile) e la trasformazione di giochi da dolby surround a DTS
fdistasio ha detto:Sono un ex sostenitore dei prodotti Creative,ho iniziato a comprare le loro schede audio moltissimi anni fà con la soundblaster 16 asp cambiando scheda ogni volta che ne usciva una nuova (awe 32,64...) fino alla Audigy dove mi sono fermato e mi sono ripromesso di non comprare più Creative.Perchè? soprattutto per i driver ed i software a corredo: sono sconcertanti,su un pc avevo 2 SO (98 e XP) su Xp non c'èra verso di fare uscire il dolby digital (ti assicuro che le ho trovate tutte).
fdistasio ha detto:Oltre ai driver sulla superiorità ho qualche dubbio prima di tutto perchè è facile fornire dati entusiasmanti (tipo 150 dB di rapporto s/n o 10 miliardi di operazioni al nanosecondo) se poi nessuno lo controlla (questo vale x tutti i produttori), ho dei dubbi sulla validità dei giochi (ti ricordi l'EAX? non mi sembra sia stato un gran successo).
fdistasio ha detto:La x-mistique l'ho comprata,installati i driver e tutto funziona a meraviglia,al primo colpo senza alcun intoppo.La qualità è ottima e ulteriormente migliorabile sostituendo gli opamp che sono su zoccolo.
Insomma,non vedo la superiorità della creative,sulla carta forse ma mi sembra che come al solito si sbrodolano sulle capacità dei DSP delle loro schede,capacità che poi non sono sfruttabili in pratica.
IMHO naturalmente
E' da vedere: ad esempio,se non mi sbaglio, la X-Mistique lascia inalterati i segnali DD 5.1 e DTS mentre codifica tutto il resto; sarà da vedere se i driver ricodificano tutto o solo determinate sorgentilello ha detto:Quindi un filmato codificato in DD 5.1 verrebbe inviato all'ampli come DTS, giusto?
era quello che temevo.fdistasio ha detto:lascia inalterati i segnali DD 5.1
lello ha detto:era quello che temevo.
Pensavo (ingenuamente) di poter trasformare il DD 5.1 in DTSerick81 ha detto:Perchè lo temi?
lello ha detto:Pensavo (ingenuamente) di poter trasformare il DD 5.1 in DTS![]()
lello ha detto:Cosa è successo? Fino a pochi giorni fa sul loro sito c'era un bel "coming soon" gennaio, con una foto della x-plosion, mentre ora recitano: "New upcoming products will be announced in February, 2006!"
:what: