Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Infatti....sasadf ha detto:Domanda da ignorante: ma a cosa serve?
![]()
Peter ha detto:Poi sarà la tarda ora, ma io leggo ENCODER... quindi codifica, non decodifica....![]()
sasadf ha detto:scusa ma se uno queste cose ce l'ha già dentro il proprio ampli che ce le deve avere a fare dentro un htpc, che sicuramente le farà peggio.....
BOH?! io tutto questo entusiasmo lo capisco poco: o forse non ho capito la sua reale utilità..
In ogni caso, nonostante gli inenarrabili casini che m'ha combinato la mia nuovissima X-FI Xtreme music Creative dovrebbe darmi a breve molte soddisfazioni!
Peter ha detto:Dimentico sempre che c'è anche chi usa l'HTPC per giocare....
fdistasio ha detto:ma quanto costerà?
Peter ha detto:Dimentico sempre che c'è anche chi usa l'HTPC per giocare....![]()
![]()
![]()
Speriamo che aumenti in modo spropositato :sbonk: :mc:Street price di circa 125$
fdistasio ha detto:Speriamo che aumenti in modo spropositato :sbonk: :mc:
Horus ha detto:
cobracalde ha detto:Scusate... anch'io ho scritto solo decodifica... (ma nell'oggetto del messaggio ho scritto encoder...!)
E' una bella novità.. tra l'altro queste schede (come la mia Mystique) sono dotate di ottimi componenti sulla scheda e garantiscono una buona qualità audio..
Purtroppo non si parla di DTS ES 6.1
In realtà no: la codifica avviene in tempo reale a partire da un segnale ma il risultato lo senti solo nell'ampli.matazen ha detto:fatemi capire bene: praticamente questa scheda audio ha l'innovativa capacità di codificare in dts. dunque tale feature risulta utile specialmente (o meglio esclusivamente) per operatori di encoding audio (es. mettersi il filmato delle vacanze in dts)
giusto?