• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

dopo il tav breve ma fruttuosa visita nella tana di ciuchino

iace

New member
dopo il tav io e joseph68 siamo stati invitati a casa di ciuchino per
prendere visione del suo impianto (la proposta è stata talmente allettante da farci rinunciare alla cena )
devo fare i miei complimenti per la perfetta taratura dell'svd 500 di ciuchino il quale restituisce un immagine che si avvicina molto a quella del mio barco 808 e che dire poi della dimostrazione di un segnale progressivo alla cui base c'è una sorgente hdtv come quella del canale sat euro 1080 ragazzi io e joseph68 siamo restati a bocca aperta altro che dlp
ancora i miei complimenti a ciuchino
:)

...

:eek:
Grazie , stasera faccio i complimenti al mio simmino ... dicono che bisogna parlargli come alle piante.
Troppo facile comunque , dopo essere stati bombardati da tutti quei dlp ... luce da faro , ruote rotanti , specchietti semovibili , digital scattin image ... ci sarebbe piaciuto qualsiasi crt.

"Ci dica la verita' ma li consiglia questi DLP"
"... non dovrei dirlo ma io a casa mia ho un Cine7"

Ho idea che quando verro' a vedere i vostri Barco saro' io che rimarro SUPERSBALORDITO ;) .
Il 1080 sul tuo deve essere uno spettacolo VERO.

Ciao

iace ha scritto:
dopo il tav io e joseph68 siamo stati invitati a casa di ciuchino per
prendere visione del suo impianto (la proposta è stata talmente allettante da farci rinunciare alla cena )
devo fare i miei complimenti per la perfetta taratura dell'svd 500 di ciuchino il quale restituisce un immagine che si avvicina molto a quella del mio barco 808 e che dire poi della dimostrazione di un segnale progressivo alla cui base c'è una sorgente hdtv come quella del canale sat euro 1080 ragazzi io e joseph68 siamo restati a bocca aperta altro che dlp
ancora i miei complimenti a ciuchino

Grande Antonio!!! cosi si fa.

Re: ...

ciuchino ha scritto:
:eek:
Grazie , stasera faccio i complimenti al mio simmino ... dicono che bisogna parlargli come alle piante.
Troppo facile comunque , dopo essere stati bombardati da tutti quei dlp ... luce da faro , ruote rotanti , specchietti semovibili , digital scattin image ... ci sarebbe piaciuto qualsiasi crt.

"Ci dica la verita' ma li consiglia questi DLP"
"... non dovrei dirlo ma io a casa mia ho un Cine7"

Ho idea che quando verro' a vedere i vostri Barco saro' io che rimarro SUPERSBALORDITO ;) .
Il 1080 sul tuo deve essere uno spettacolo VERO.

Ciao

no Antonio ti dico che hai fatto un buon lavoro credimi:)

Ciuco...

...quando passi da me per una "taratina" al mio pupetto???

Stò impazzendo e stò per passare al lato oscuro della videoproiezione!!!

AIUTO!!

Stefano