• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Dopo il Kuro 5090 Panasonic GZ1000?

Duncan

New member
Non devo sostituire il Kuro in realtà, che è installato al piano inferiore e fa ancora ottimamente il suo lavoro, devo prendere la nuova TV per la sala cucina, ho trovato una offerta per il panasonic gz1000E a 1.299 € mi pare un ottimo prezzo, alternative da consigliare?

La parte smart non guardo, tra 2 3 anni sarà vecchia a prescindere, la fai con un chromecast od apple tv

Mentre la parte video per me è importantissima

Grazie per il consiglio

Dalla prova che ho fatto sul mio gz1000 purtroppo sì, non legge il DTS da USB.

comunque in generale la qualità di immagine è davvero ottima! Vengo da un plasma Panasonic

Ultima modifica:
Salve a tutti il panasonic gz 1000 è un ottimo televisore ha tanti supporti in più per quanto riguarda il dolby vision -dolby atmos-il suono ad esempio è migliore dall uscita arc ed è più in alta fedeltà rispetto a quello che avevo e cioè un pana ez 950.Panasonic ha lavorato bene per quanto riguarda le funzioni in generale migliorando di parecchio sia come già detto in qualità visiva e sonora.Il nuovo hcx pro fa veramente la differenza,il moto è nettamente superiore(anche la luminosità) inoltre le porzioni scure dell immagine sono molto più dettagliate e non affogano nel nero,la classe di consumo adesso è A rispetto all EZ riscalda molto meno e i consumi sono diminuiti.Credo che sia arrivato ai livelli del famoso sony AG9 e forse anche più non togliendo nulla a quest ultimo ma non capisco la mancanza del supporto del DTS e non ho compreso bene se manca anche sulla presa arc.Aspetto novità per quanto riguarda questo modello da altri appassionati e sono a disposizione per aiutare qualcuno o scambiare opinioni.

Ultima modifica: