Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sevenday ha detto:Si; ma l'uomo medio che ha già un lettore DVD che funziona...che motivo deve avere per cambiarlo con un altro lettore DVD???
Dvd 50 euro, Blu Ray 500 euro!Sabatino Pizzano ha detto:Come ti spieghi allora il fatto che la vendita di lettori dvd sia "ancora" superiore a quella dei lettori blu-ray?
Tutto lì sta il mio ragionamento. Se sostituirano il dvd con il dvd 2.0 senza farsene "accorgere" dai consumatori (ovvero, prezzi uguali, sia per lettori che per software), allora le cose possono prendere un piega un po "complessa", e bluray e dvd sd, agli occhi della massa, appariranno ancora più simili, per via anche dei contenuti interattivi, di quanto già lo sembrino già adesso. E la "differenza" starà solo nel prezzo maggiore del blu-ray.naponappy ha detto:i nuovi dvd costeranno qualcosina in più dei classici 49€, se avranno il 2.0.
Sabatino Pizzano ha detto:Che poi, con un plasma/lcd da 40/46 pollici, ovvero il punto di riferimento per la massa, la differenza tra un full hd e un SD upscalato per bene, non è poi cosi lampante, ne per gli appassionati tantomeno per la massa stessa.
Basterebbe uno scaling fatto da un HTPC o da un lettore dvd con un buon processore video (per non parlare dei processori video stand-alone, ma è tutto un altro discorso). Ribadisco, parlo di schermi con diagonale prossima ai 40 pollici, dove per cominciare a notare delle differenze rilevanti, si deve smettere di guardare il film e cominciare a guardare solo lo schermo. Il presupposto è che la traccia del dvd sia fatta bene, ovviamente. Se parliamo di videoproiettori, tutto il discorso cade perchè le differenze ci sono, e sono evidenti.Alberto Pilot ha detto:Parliamone Sabatino .... soprattutto di quel "bene" ...
OXO ha detto:A
Come già detto, forse Toshiba & Company avrebbero fatto meglio a vendere più cara la pelle del loro formato HD, piuttosto che gettare fumo negli occhi dell'utonto medio: invece di progredire, qui si fa il passo del gambero... :muro: :nono:
OXO ha detto:Ha vinto BD? Bene, allora facciamogli lo sgambetto, vendiamo hw e sw DVD di nuova generazione, così gli facciamo fare la stessa fine dell'HD DVD... :mbe: :ncomment:
sevenday ha detto:La vedo proprio dura...e cmq sia ribadisco che si nota molto di più la scritta Blu-ray disc che le varie HD DVD o DVD 2.0 all'occhio dell'utente medio...
Sono d'accordo con tutte le premesse di Enzo, però nutri seri dubbi per il passaggio quotato, che è poi quello che dovrebbe "giustificare" l'acquisto dei DVD 2.0 da parte della massa.enzo-ita ha detto:...Ti cambio il sistema dvd in modo che tu abbia un motivo per spendere poco ma spendere.
Potrai godere di nuove funzioni fruibili anche con un crt. ...
Duke Fleed ha detto:Magari sbaglio, ma io ho l'impressione (molto netta) che all'utente medio non gliene possa importare di meno delle "features interattive"....