Highlander Bannato 15 Luglio 2005 #41 stazzatleta ha scritto: è tornato il caldo......... Clicca per espandere... Ale .. Io quando ho risposto sopra ... NON ho osato neppure quotarlo !!
stazzatleta ha scritto: è tornato il caldo......... Clicca per espandere... Ale .. Io quando ho risposto sopra ... NON ho osato neppure quotarlo !!
alex_co_99 New member 15 Luglio 2005 #42 Highlander ha scritto: Ale .. Io quando ho risposto sopra ... NON ho osato neppure quotarlo !! Clicca per espandere... Saggia condotta Ale PS Avrà messo incinta qualche malcapitata ???????
Highlander ha scritto: Ale .. Io quando ho risposto sopra ... NON ho osato neppure quotarlo !! Clicca per espandere... Saggia condotta Ale PS Avrà messo incinta qualche malcapitata ???????
Highlander Bannato 15 Luglio 2005 #43 alex_co_99 ha scritto: Saggia condotta Ale ......... Clicca per espandere... Quando uno da piccolo.. se le cercava ... si diceva che si era alla ricerca del "battipanni" ... Forse lui.. e' alla ricerca del "BattiBanning" !!! Demenziale......ma rende l'idea della causa-effetto
alex_co_99 ha scritto: Saggia condotta Ale ......... Clicca per espandere... Quando uno da piccolo.. se le cercava ... si diceva che si era alla ricerca del "battipanni" ... Forse lui.. e' alla ricerca del "BattiBanning" !!! Demenziale......ma rende l'idea della causa-effetto